Centro Servizi

MAC offre servizi di consulenza in ambito fiscale , assiste il contribuente nella compilazione e nell’invio della dichiarazione dei redditi (come il Modello 730), nel calcolo dell’Imu e della Tasi, nella dichiarazione di successione o nella dichiarazione Iva. Informa il contribuente su quali sono le scadenze fiscali e le agevolazioni sociali in base alle sue esigenze.

I nostri servizi si rivolgono a lavoratori dipendenti, autonomi, pensionati, studenti, alle famiglie, alle società, agli enti non commerciali e ai condomìni.

È possibile consultare online tutte le informazioni utili, scaricare i modelli, chiedere e fissare un appuntamento.

  https://crm.macservizi.it/centroservizi  

MAC Cooperativa Sociale è una cooperativa dedicata i soggetti socialmente fragiliche promuove percorsi di  inclusione sociale e di  giustizia riparativa, qualificata da standard internazionali di eticità.
Svolgiamo
 appalti multiservizi nell’ambito della logistica e trasporti, manutenzione, manutenzione del verde, guardiania non armata, pulizie, edilizia, manifattura, settore alberghiero. Ciò che caratterizza il nostro lavoro è l’attenzione costante alla formazione  professionalizzante del personale di cui siamo responsabili, insieme ad altri servizi di welfare, che contribuiscono al benessere del lavoratore e concorrono a mantenere alta la qualità del lavoro che viene prestato.
Scopri tra le nostre offerte quella più adatta a te https://crm.macservizi.it


  risorse2@macservizi.it

  service2@macservizi.it


  3533546826

  Via E. Tazzoli, 29 - 20900 Monza (MB)

  Via P. Martinetti, 9 - 20147 Milano (MI)

  Via R. Amundsen, 1 - 20148 Milano (MI)

  Via A. di Rudinì, 8 - 20142 Milano (MI)


UNA NUOVA MUTUALITA’ NELL’ERA DIGITALE

Proteggi la tua salute, la tua famiglia, e la tua vita digitale. Diventa socio Neo Mutua e approfitta delle nostre convenzioni. 

Volevamo creare una mutua per i nostri tempi. Abbiamo studiato il problema. E abbiamo creato NeoMutua.

Una mutua o, per dirlo meglio, una Società di Mutuo Soccorso, è una Associazione (società, come si diceva nell’Ottocento) per l’Aiuto Reciproco. In effetti, è un ente di previdenza integrativa, che ci offre una copertura sanitaria, ed una assistenza socio sanitaria, anche più ricca di una normale assicurazione sanitaria, e per di più a basso costo. In quanto associazione, infatti, è senza fini di lucro, il che significa che tutto il denaro raccolto è utilizzato per lo scopo sociale, e non si trattiene alcun un utile netto da dividere fra i soci.

Inoltre, la Mutua è lo strumento con cui, insieme, ci si rende capaci di affrontare la crisi, grazie a decine di convenzioni di carattere economico, che ci mettono a disposizione servizi per la persona, per la famiglia, e per le nostre attività

Infine, NeoMutua è anche il luogo in cui si elabora una nuova cultura della protezione dal rischio che, oggi, è innanzitutto il rischio di esclusione sociale, con nuove forme di povertà che colpiscono persone che mai, in altri tempi, avrebbero immaginato di trovarsi in stato di necessità.

Ora, che significa creare una mutua oggi, in piena transizione digitale, dove l’uso sempre più esteso di algoritmi di intelligenza artificiale mette in discussione non solo il ruolo del medico, ma soprattutto il potere di scelta del paziente? E dopo che la gestione politica del covid ha drasticamente accentrato in tutti i paesi del mondo occidentale la politica sanitaria? Spesso scavalcando anche le indicazioni dell’unica reale autorità mondiale preposta a questa funzione, e cioè l’Organizzazione Mondiale della Sanità, ingiustamente diffamata durante l’epidemia di coronavirus.

Ecco, NeoMutua si propone di rispondere ad alcune semplici domande:

  1. Come posso proteggere adeguatamente la salute mia e dei miei familiari, in modo che le reali nostre esigenze siano comprese e tutelate?
  2. Esistono servizi di carattere sociale che possono aiutarmi ad affrontare le difficoltà anche economiche derivanti dal caro-vita, dalla fragilità del lavoro, dall’emarginazione culturale di fronte ad un mondo che cambia?
  3. E’ possibile una analisi di ciò che sta accadendo nelle nostre società occidentali meno scontato e superficiale, che dia gli strumenti culturali necessari per un reale contrasto alle nuove diverse forme di emarginazione, a partire da una credibile analisi della povertà e del bisogno, per identificare soluzioni efficaci?

La risposta, è il contenuto della sua attività, a tutti i livelli: sanitario, sociale, economico, culturale.

Aggiungiamo perciò l’ultima domanda, la più importante: dove devo firmare? La risposta è: qui accanto.

Clicca e firma per aderire a Neo Mutua Società di mutuo soccorso

Scopri di più